Pubblicità

A Plague Tale: Innocence in arrivo su Xbox Game Pass – Disponibile

Pubblicità

AGGIORNAMENTO

Da questo momento A Plague Tale: Innocence è disponibile gratuitamente per gli abbonati del servizio Xbox Game Pass per Console.

ARTICOLO ORIGINALE

A Plague Tale: Innocence è in arrivo su Xbox Game Pass, insieme ad Children of Morta e Gris, si tratta della versione PC che va ad arricchirsi con delle aggiunte interessanti.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche e trama di ogni gioco.

Children of Morta (ID @ Xbox)

Children of Morta è un GDR d’azione dove lo sviluppo dei personaggi è in stile rogue-lite dove non giochi nei panni di un solo individuo, ma bensì in quelli di un’intera famiglia di straordinari eroi. Come ogni hack ‘n’ slash che si rispetti, affronta senza sosta orde di nemici in grotte, lande e dungeon generati proceduralmente e guida la famiglia dei Bergson, con tutti i loro difetti e le loro virtù, nella lotta contro la Corruzione che avanza.

Gris (ID @ Xbox)

GIS è un puzzle-platform in due dimensioni nel quale la componente narrativa riveste un ruolo fondamentale. L’omonima protagonista è una ragazza piena di speranze, che tuttavia si trova a vivere un’esperienza molto difficile. Da questo dolore riuscirà a trarre la forza necessaria per crescere emotivamente e imparare a vedere il mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere sfruttando abilità che prima non sapeva di avere.

A Plague Tale: Innocence

Da Asobo Studio, Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...