Pubblicità

Age of Empires 3: la Definitive Edition è in arrivo per gli Insider

Pubblicità

In un comunicato sul blog ufficiale di Ege of Emipires, Microsoft Age of Empires Dev Team, ci fa sapere che il terzo capitolo della celebre serie è in arrivo per gli insider, vi riportiamo l’intero comunicato.

Ciao e buon anno, addetti ai lavori! Abbiamo pensato di iniziare quest’anno condividendo con voi alcune interessanti novità. A partire dall’inizio del mese prossimo, inizieremo a invitare alcuni addetti ai lavori alla beta, di vari elementi di Age of Empires III: Definitive Edition 697!

Se ti sei unito a noi per la closed beta di Age II: DE l’anno scorso, questa volta struttureremo le cose in modo leggermente diverso. Invece di una beta chiusa più lunga con un pubblico che si sta espandendo gradualmente, suddivideremo la beta di Age III: DE in diverse sessioni più brevi, che includeranno sezioni focalizzate del gioco.

Le nostre sessioni di beta chiusa di Age III: DE più grandi saranno dedicate al multiplayer, al matchmaking e al modo in cui il gioco si comporta quando giochi con gli altri. Inizieremo queste sessioni di beta chiuse, multiplayer a partire dall’inizio di febbraio. Il nostro piano è di accelerare includendo prima i fan dell’originale Age III, quindi la sessione di febbraio includerà un numero limitato di inviti; tuttavia, faremo spazio a più fan di Age e inviteremo un pubblico più ampio a marzo.

Sappiamo che la nostra community Insider ama anche contribuire al successo di altri aspetti non multiplayer dei nostri giochi. Per questo motivo, forniremo anche alcune opportunità per fornire feedback sulla campagna Age III: DE. Per garantire ai nostri sviluppatori il feedback di cui hanno bisogno, limiteremo le sessioni beta della campagna a un gruppo molto ristretto di giocatori e solo a determinate missioni.

Ognuna delle nostre sessioni beta di Age III: DE, indipendentemente dal focus, includerà molte opportunità per gli utenti invitati di raccontarci le loro esperienze. Non solo, ma lavoreremo anche per condividere gli aggiornamenti su come stanno andando le sessioni e mettere in evidenza alcune delle cose che abbiamo imparato proprio qui nella newsletter di Age Insider.

(Solo un promemoria che se stai leggendo questo, hai firmato un accordo di non divulgazione – sappiamo che le cose non sono divertenti, ma per favore ricordati di onorarle quando inizieremo a condividere questi aggiornamenti!)

Quindi, come ti prepari per le sessioni di closed beta di Age III: DE?

Assicurati di aver aggiornato le tue “Impostazioni Insider” sul tuo Profilo 1.4k. Selezioneremo i partecipanti per ogni sessione beta e piattaforma (Steam o Microsoft Store) in base a tali informazioni.

Carica un DXDiag, se non l’hai già fatto. Dato che stiamo cercando di confermare l’aspetto dell’esperienza di Age III: DE durante queste sessioni di beta chiusa, inviteremo solo i partecipanti con DXDiags che soddisfano determinate specifiche tecniche. Tutti gli inviti richiedono hardware che soddisfi o superi le seguenti specifiche:

Specifiche Tecniche Age III: DE

Windows 10 a 64 bit
8 GB di RAM
Memoria video da 2 GB
DX11 / D3D11
HD Graphics 4400
o più se si utilizza la grafica integrata


Tieni d’occhio la tua casella di posta! Se sei invitato a una sessione di beta chiusa, riceverai una notifica via email. Questa e-mail includerà dettagli chiave sul contenuto offerto in quella particolare sessione, nonché risorse per fornire feedback e segnalare bug. Useremo anche il forum di Insiders 78 per notare quando sono usciti gli inviti.

Prenditi del tempo prima del 28 gennaio per perfezionare le tue impostazioni Insider tramite il tuo profilo e facci sapere cosa e dove ti piace giocare! E ricorda: che tu sia invitato o meno a una sessione beta di Age III: DE, ci saranno molti altri modi per prendere parte a un membro interno.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...