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Apex Legends – Modifiche alla modalità Deathmatch a squadre e non solo

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Dopo alcuni problemi, Respawn Entertainment ha deciso di fare delle modifiche all’interno di Apex Legends modificando la modalità Deathmatch a squadre

Apex Legends, il famoso battle royale, ha appena raggiunto un nuovo record di giocatori connessi su Steam grazie all’arrivo della Stagione 16. Tuttavia, la nuova modalità di gioco introdotta con la stagione, il Team Deathmatch, ha avuto alcuni problemi che gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno parzialmente risolto con un intervento rapido.

In un comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, Respawn Entertainment ha riconosciuto l’importanza dei feedback dei giocatori e ha annunciato alcune modifiche alla modalità di gioco. In particolare, hanno notato che le partite da tre round erano troppo lunghe e hanno quindi deciso di rimuovere i round, aumentando il numero di uccisioni richieste per la vittoria da 30 a 50. Ciò dovrebbe rendere le partite più veloci e frenetiche.

Tuttavia, l’interfaccia utente (UI) potrebbe non essere perfetta al momento, ma Respawn ha assicurato che si tratta solo di un problema visivo e sarà corretto in futuro. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che introdurranno la possibilità di terminare la partita quando tutti i giocatori di una squadra abbandonano il match e che implementeranno una penalità per chi abbandona i match, simile a quanto visto in altre modalità di gioco.

In sintesi, la modalità Team Deathmatch di Apex Legends ha già subito alcune modifiche per rendere le partite più rapide e divertenti, e gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco nei prossimi aggiornamenti.

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Nico Latorre:
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