Pubblicità

ASSASSIN’S CREED NEXUS HA GIÀ UN CONTINUO?

Pubblicità

Notizia alquanto bizzarra, ma fonti di Insider Gaming hanno rivelato che Ubisoft stia già discutendo internamente sul sequel del primo titolo per il progetto VR chiamato Nexus.

Voci di corridoio danno il mese di settembre 2023 quale periodo perfetto per l’uscita del primo capitolo della saga di Assassin’s Creed su questa nuova piattaforma, presumibilmente dopo AC Mirage, vero fiore all’occhiello della compagnia d’oltralpe.

Il titolo per VR avrà come obiettivo quello di vivere un’esperienza basata su missioni in giro per il mondo di gioco vestendo i panni di personaggi che hanno segnato la storia degli Assassin’s creed, quale Ezio Auditore, Connor, Kassandra ed altri.

Il 2023 si prospetta essere l’anno di Ubisoft dopo i tanti alti e bassi che hanno caratterizzato il passato più recente della compagnia. Cosa possiamo fare nel frattempo? Agiamo nell’ombra per servire la luce! Siamo Assassini!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...