Pubblicità

Assassin’s Creed: Ragnarok, si mostra in un leak trapelato online

Assassin's Creed

Pubblicità

Aggiornamento..

Sempre su resetera.com l’utente ha dichiarato che si tratta di un “fake” e specifica che in realtà si tratta dell’ Unreal Engine 4.

Articolo originale

Assassin’s Creed Ragnarok torna a far parlare di sé, con delle informazioni davvero interessanti, da poche ore è trapelata online un’immagine “abbastanza sfocata“, di quello che potrebbe essere il nuovo capitolo della software house francese.

Inoltre secondo alcune “voci di corridoio” il nuovo titolo targato Ubisoft, verrà annunciato insieme a PlayStation 5, durante il PlayStation Meeting previsto per il 12 febbraio.

Reale o fake?

Un utente ha postato una presunta immagine, di Assassin’s Creed Ragnarok su resetera.com, in realtà non si riesce a capire molto dall’immagine, dato che è completamente sfocata e poco chiara.

“Leak” Assassin’s Creed Ragnarok

Un’altra cosa interessante, l’immagine è stata postata su 4chan dalla stessa persona che postò il leak di Assassin’s Creed Origins, rivelandosi poi veritiera. Il personaggio raffigurato in foto, dovrebbe essere la protagonista di nome Jora, inoltre la nuova mappa di gioco dovrebbe essere abbastanza grande da contenere l’Inghilterra e l’intera Scandinavia.

E voi cosa ne pensate? diteci la vostra nei commenti.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...