Pubblicità

Assassin’s Creed: Ubisoft svela il nuovo capitolo!

Pubblicità

Durante la giornata odierna, Ubisoft ha avviato una live sul suo canale Twitch, e tramite il designer BossLogic ha dato vita ad uno spettacolo creativo, svelando cosi’ l’ambientazione del nuovo Assassin’s Creed.

In particolare BossLogic ci ha mostrato le sue incredibili capacità con Photoshop, in una live che è iniziata alle ore 14:00 ed è tutt’ora in corso. Di seguito vi lasciamo tutti i dettagli emersi.

Il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato nell’era dei vichinghi in un vasto Open-World e, nel mentre BossLogic continua la sua opera, la pagina Facebook ufficiale di Assassin’s Creed cita quanto segue.

“Sta soffiando un vento dal Nord… Stanno arrivando e non hanno paura di niente.”

Articolo in continuo aggiornamento…

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...