Assassin’s Creed Valhalla: 4K nativo su Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: 4K nativo su Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla girerà in 4K nativo e 60 fps sulla nuova Xbox Series X, mentre su PS5 si avvarrà dell’upscaling conferma Ubisoft.

Nei giorni scorsi tramite un post Ubisoft aveva dichiarato che Assassin’s Creed Valhalla sarebbe stato in 4K e 60 fps solo su Xbox Series X, lasciando intendere che la console Sony non sia in grado di raggiungere questo risultato prestazionale.

Recentemente Ubisoft ha corretto il post, spiegando che il gioco girerà a 60fps su entrambe le console, con la differenza che Xbox Series X sarà in grado di eseguirlo in 4K nativo, mentre PS5 utilizzerà la tecnica dell’upscaling.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4: con l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

E voi su quale piattaforma giocherete Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.