Pubblicità

Battlefield 2042: potrebbe diventare free-to-play

Pubblicità

Secondo le ultime indiscrezioni, EA starebbe valutando l’idea di rendere Battlefield 2042 o i prossimi capitoli della serie “free-to-play” a causa delle scarse prestazioni di vendita.

Nonostante gli sforzi di DICE nel variegare i contenuti e modalità di gioco come Hazard Zone, l’ultimo capitolo della serie Battlefield 2042 non è stato un successo, l’accoglienza del titolo EA è tra le peggiori per la serie, con solo il 32% di recensioni positive su Steam.

In un recente tweet, il noto leaker Tom Henderson ha affermato che Electronic Arts sarebbe così delusa dalle scarse vendite di Battlefield 2042 da “considerare tutte le opzioni” per far diventare la serie free-to-play.

Non è ancora chiaro se l’attuale Battlefield 2042 verrà reso disponibile in forma gratuita adottando il modello Warzone di Call of Duty, tuttavia è probabile che i futuri capitoli della serie saranno sviluppati seguendo il medesimo modello, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

E voi siete vorreste vedere l’arrivo di Battlefield 2042 o successivi capitoli free-to-play? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...