Pubblicità

Bethesda: dona $1 milione per combattere il coronavirus

Pubblicità

Bethesda Softworks ha donando un totale di $ 1 milione a enti di beneficenza che aiutano a combattere il coronavirus.

Il publisher ha annunciato che darà $500.000 a Direct Relief, un’organizzazione benefica che fornisce attrezzature di protezione agli operatori sanitari in prima linea. 

Altri 250.000 dollari saranno donati all’Unicef, con l’obiettivo di aiutare i bambini di tutto il mondo. Mentre i $250.000 finali saranno donati ai soccorsi che aiutano a combattere il coronavirus nelle aree locali che circondano i suoi studi in Nord America e a livello internazionale.

Nel frattempo, i dipendenti di Bethesda trasmetteranno in streaming i giochi da casa tramite Twitch, come parte del suo impegno #BethesdaAtHome. Coloro che guardano avranno la possibilità di contribuire alle organizzazioni di beneficenza precedentemente menzionate durante gli stream.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...