Pubblicità

Blizzard: annuncia un nuovo gioco survival

Pubblicità

Blizzard Entertainment ha recentemente comunicato di essere a lavoro su un gioco suvival completamente inedito, ecco tutto ciò che sappiamo.

Più che un annuncio per il grande pubblico si tratta di una campagna di assunzioni, il messaggio sul sito ufficiale invita ad unirsi allo sviluppo del progetto, con vari posti di lavoro disponibili.

Blizzard si sta imbarcando in una nuova quest. Facciamo un viaggio verso un universo tutto nuovo, che ospiterà il nostro nuovo gioco survival per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora conoscere, storie da raccontare e avventure da vivere. Un vasto reame di possibilità, in attesa di essere esplorate”

Rimane comunque una bella notizia per i videogiocatori, considerando il grande valore di ogni produzione Blizzard che da sempre ha fatto emozionare con giochi indimenticabili come in Diablo, World of Warcraft e il più recente Overwatch.

Artwork del nuovo gioco survival di Blizzard

Considerando le varie posizioni lavorative a disposizione, è lecito immaginare che non vedremo nel breve peridio il titolo in azione, non ci resta che attendere ulteriori informazioni sullo stato dello sviluppo. E voi siete curiosi di vedere il nuovo gioco survival di Blizzard? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...