Pubblicità

Call of Duty: Modern Warfare in arrivo una modalità battle royale? – AGGIORNAMENTOx2

Pubblicità

AGGIORNAMENTO 17/02/2020

Secondo lo YouTuber TheGamingRevolution, la modalità Warzone arriverà domani 18 febbraio 2020, ma specificando che non c’è nulla di concreto nella teoria.

AGGIORNAMENTO 14/02/2020

Un utente su Twitter, @CaptainBadfoot, afferma di essere stato lanciato casualmente nella lobby di Warzone, riuscendo a completare il Tutorial e condividere alcune immagini.

Un’altra immagine degli articoli nella Stazione di rifornimento per Warzone:

ARTICOLO ORIGINALE

Secondo gli ultimi Rumors e non solo, anche leak e indizi, la modalità battle royale, di Call of Duty: Modern Warfare esiste davvero, e si chiama Warzone.

Con l’arrivo della Stagione 2 in Call of Duty: Modern Warfare, abbiamo assistito al ritorno di Ghost e la leggendaria mappa Rust, ma anche a nuove armi e un miglioramento generale dei menu.

Avviando il gioco abbiamo notato nel Trailer iniziale, un possibile indizio della modalità battle royale, infatti possiamo notare una mappa vasta con dei soldati che si lanciano con dei paracaduti.

Warzone?

Una volta arrivati alla schermata principale notiamo una nuova modalità intitolata “TOP SECRET“, potrebbe trattarsi della vociferata modalità battle royale: Warzone?

Inoltre lo youtuber Ryan B, ha riportato dei Leak che mostrano alcune aree dell’immensa Mappa di gioco, dicendo che sarà suddivisa da diverse aree e distretti, con un certo grado di varietà.

Insomma, pare che Infinity Ward voglia accontentare davvero tutti, con diverse novità e modalità in arrivo, vi lasciamo un altro screenshot di Warzone di seguito.

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata, si presume che arriverà con la fine della Season 2, inoltre diverse fonti insistono dicendo che la modalità è quasi pronta per il debutto.

Fonte Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...