Pubblicità

Call of Duty: Modern Warfare & Warzone Inizia l’evento punti doppi

Pubblicità

Nel precedente articolo vi abbiamo riportato il teaser trailer della stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. Oggi Activision ha annunciato l’arrivo dell’evento punti doppi per questo Weekend.

Infatti, per celebrare la fine della stagione 3, gli sviluppatori Infinity Ward attiveranno i “PE doppi” in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone dal 29 maggio al 1 giugno.

Si tratta di un’ottima occasione per tutti coloro che non hanno ancora completato il Pass Battaglia, cosi’ da sbloccare tutti gli oggetti della stagione 3. Di seguito vi riportiamo i bonus che saranno disponibili da domani.

  • PE doppi
  • PE arma doppi
  • PE Battle Pass doppi

E voi avete già completato il Pass Battaglia? ditecelo qui in basso nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...