Pubblicità

Call of Duty: Modern Warfare & Warzone tutte le novità della season 3

Pubblicità

Call of Duty: Modern Warfare & Warzone si aggiornano con l’arrivo della terza stagione, sono state introdotte nuove armi, operatori, mappe e una nuova modalità per Warzone.

Il nuovo aggiornamento ha un peso di 11,6 GB su PS4, 13,6 GB su Xbox One e 16 GB per quanto riguarda la versione PC. Di seguito vi elenchiamo il changelog completo di tutte le novità introdotte.

Le novità della terza stagione

Modern Warfare

Insieme alla terza stagione sono state introdotte 3 nuove mappe per la modalità multiplayer di Modern Warfare, ossia Talsik Backlot, Hovec Sawmill e Aniyah Incursion.

Warzone

La modalità Warzone è stata aggiornata con la possibilità di giocare in squadre da 4 giocatori.

Nuove armi e operatori

Per quanto riguarda le armi sono state aggiunte SK5 e Renetti, mentre tra i nuovi operatori troviamo Alex, Ronin e Iskra. Tra le novità c’è spazio anche per delle Skin dedicate ai veicoli.

Miglioramenti e risoluzione di bug

  • Risolto un bug sulla mappa St. Petrograd in cui, per una mancanza di collisioni, il drone da ricognizione poteva volare fuori dai confini;
  • Risolti diversi problemi audio, in cui su diverse mappe il rumore dei passi dei nemici mentre questi erano in mira ADS veniva interrotto quando passavano su una superficie diversa;
  • Il danno della variante Line Breaker dell’EBR-14 è stato portato in linea con l’arma base;
  • Ridotta la dispersione dei colpi per la mod Slug 6-R Mags per il Model 680;
  • Le armi Akimbo avranno a disposizione due caricatori di riserva anzichè uno;
  • Ridotta la dispersione delle pallottole per shotgun in mira ADS;
  • Il danno da caduta nelle Operazioni Speciali è stato portato in linea con le altre modalità;
  • In Warzone, aggiunto un indicatore che mostra la distanza dai propri compagni di squadra;
  • Risolto un bug in cui l’animazione della maschera antigas impediva ai giocatori di equipaggiare il paracadute;
  • Risolto un bug che impediva la rianimazione di un compagno atterrato se l’animazione di cura veniva interrotta;
  • Risolto un bug in cui i giocatori venivano uccisi da un veicolo anche se questo non li colpiva direttamente:

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...