Call of Duty: Warzone arriva la modalità 200 giocatori

Call of Duty: Warzone arriva la modalità 200 giocatori

Call of Duty: Warzone si aggiorna portando la modalità Battle Royale a 200 giocatori, nuove armi nel Gulag e numerosi bugfix. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte da Infinity Ward nel nostro articolo.

L’aggiornamento ha un peso che varia tra i 22 e i 32GB per chi possiede singolarmente Modern Warfare o Warzone. Per chi ha il gioco completo di Warzone e Multiplayer dovrà scaricare un ulteriore pacchetto da 3,5 GB, qualora volesse giocare a quest’ultimo.

Tutte le novità introdotte in Season 4 Reloaded

La modalità Battle Royale è stata ampliata fino a 200 giocatori per le squadre da 4, aggiunto un nuovo operatore, nuovo cecchino, una nuova mappa Multiplayer, nuove abilità e una lista di miglioramenti generali.

Contract 

Si tratta di mini missioni a tempo che vi chiedono di raggiungere le Buy Station attraverso delle Supply Run, ottenendo così diversi sconti (in game) su alcune risorse.

Spotter Scope

Un nuovo mirino chiamato Spotter Scope che ti consente di rilevare i nemici senza essere visti.

Infinity Ward ha anche rilasciato una lunga lista per quanto riguarda i bugfix, se siete interessati a darci un’occhiata potete raggiungere la pagina ufficiale al seguente link | Note Patch.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.