Pubblicità

Call of Duty: Warzone, ecco la nuova Verdansk 84 | Trailer

Pubblicità

L’evento atomico di Call of Duty: Warzone ha introdotto la nuova Verdansk 84, ecco tutte le novità sulla nuova mappa di gioco e della stagione 3 dello sparatutto Activision.

Con l’arrivo della terza stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War, gli sviluppatori Raven Software hanno organizzato uno speciale evento sul Battle Royale Call of Duty: Warzone. Come molti ormai sanno, la mappa di gioco di Warzone, ossia Verdansk, è stata rasa al suolo da una testata atomica. L’evento è stato suddiviso in varie parti, Parte 1 “La fine di Verdansk del 21 Aprile e la Parte 2 del 22 Aprile.

Nella prima parte i giocatori hanno avuto modo di giocare una particolare Battle Royale, di fatto è stato praticamente impossibile concludere la partita con una “Vittoria Warzone”, questo perché tutti i giocatori uccisi si venivano trasformati in Zombie contaminando l’intera mappa di gioco; Portando alla caduta di Verdansk e l’avvio del protocollo di contenimento, quest’ultimo prevede lo sgancio di una testata nucleare per fermare la minaccia.

Nella seconda parte la zona di guerra si sposta nella più piccola isola Rebirth Island, “10 minuti prima della distruzione di verdansk, si tratta di una modalità “rinascita” con l’obbiettivo di recuperare il dispositivo per avviare il protocollo di contenimento. Una volta attivato il dispositivo appare un filmato che riporta Verdansk nell’arco temporale di Black Ops Cold War, ovvero nel 1984. In conclusione la nuova e tanto attesa mappa di gioco è Verdansk 84, completamente intatta con numerosi cambiamenti.

Di seguito vi riportiamo tutte le novità complete della stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone.

Novità Stagione 3 – Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone

Mappe multigiocatore

Yamantau (6v6): al lancio
Diesel (2v2, 6v6): al lancio
Standoff (6v6): in-season
Duga (Multi-Team): in stagione

Modalità multiplayer

Età della pietra: lancio
Multi-Team Elimination: in stagioneScorestreak multigiocatore
Strafe Run (lancio)

Zombi

Duga – Outbreak
Aggiornamento sul campo – Crescita tossica
Cargo Truck, FavOutbreak Vehicles

Extra

Quattro nuovi livelli di prestigio multigiocatore
Nuovo Battle Pass da 100 livelli
Evento di mezza stagione: season 3 reload

Novità condivise tra Multigiocatore e Battle Royale – Verdansk 84

Armi

PPSH-41 (SMG): lancio
Swiss K31 (fucile da cecchino): lancio
Coltello balistico: Warzone – di stagione
Carv.2 (Tactical Rifle): in-season
AMP63 (pistola): in stagione
Mazza da baseball: in stagione

Operatori

Knight: in stagione
Wraith: lancio
Capitano Price: lancio
Antonov: in stagione

Warzone

Aggiornamento della mappa (Verdansk 84)
Evento: Caccia ad Adler
Supporto al DLSS di NVIDIA

Insomma, si tratta di una delle stagioni più ricche di sempre per Call of Duty, con una grande quantità di contenuti. E voi cosa ne pensate della nuova Verdansk 84 di Call of Duty: Warzone? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...