Pubblicità

Call of Duty: Warzone Mobile, ecco come giocare in anteprima + [Download Apk]

Pubblicità

Ecco come scaricare e iniziare a giocare in anteprima a Call of Duty: Warzone Mobile, guida al download e metodo per giocare.

In questa guida vi mostrerò come scaricare e iniziare a giocare al nuovissimo Call of Duty: Warzone Mobile su dispositivi mobile con abbordo Android. Mettetevi comodi e iniziate a preparare il vostro smartphone con almeno 5GB di memoria liberi.

La guida è valida soltanto per i dispositivi Android, mentre per quanto riguarda iOS non c’è nulla da fare, bisognerà attendere il rilascio ufficiale da parte di Activision.

Cosa ci serve

Una volta installato APKPure, avviatela e fermatevi alla schermata principale come di seguito.

Premete il pulsante del menù ad hamburger in alto a destra e scorrete verso sinistra nella sezione denominata “GESTIONE APK / XAPK” come l’immagine di seguito.

A questo punto assicuratevi di aver scaricato il file d’installazione da 349.38MB che vi abbiamo riportato poco fa e premete INSTALLA sulla versione “XAPK” come indicato nell’immagine sopra il paragrafo. Ora partirà l’installazione di Call of Duty: Warzone Mobile che, una volta finita, potrete già avviare il gioco per scaricare altri file nella schermata di caricamento.

Una volta che avrete scaricato tutti i file all’interno del gioco dovrete avviare VPN.LAT e selezionare un server collocato in Australia, avviate nuovamente il gioco e accedete col vostro Account Activision. Ora siete pronti a tuffarvi nella vasta Verdansk col vostro smarphone!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...