Pubblicità

Call of Duty: Warzone & Modern Warfare, l’operatore della Season 4 potrebbe essere Price

Pubblicità

Sembra che il prossimo operatore della Season 4 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare sarà il Capitano Price.

Nella giornata di ieri è stata inviata una notifica criptica agli utenti che hanno installato l’App mobile di Call of Duty. La notifica preannunciava un annuncio per oggi 21 Maggio.

La notifica affermava che un messaggio da un comando esterno a Verdansk, e richiedeva una chiamata IP con un obiettivo prioritario sospettato di essere “TARGET DENVER”. Di seguito vi riportiamo il video con la registrazione di quella chiamata, che sembra essere tra due noti personaggi, ovvero Khaled Al-Asad e Vladimir Makarov

Al-Asad avverte Makarov che delle forze opposte stanno “richiedendo l’aiuto di un operatore senior”, ad un certo punto appare sullo schermo l’immagine di un uomo con lo stesso copricapo del Capitano PriceAl-Asad riferisce che l’uomo è “un vecchio amico” ma anche un “grosso” problema. 

Ebbene, tutto questo ci fa’ pensare che sarà il Captaino Price il prossimo protagonista della Sesaon 4 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare.

E voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere il Captaino Price come prossimo protagonista della Season 4? ditecelo qui sotto nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...