Pubblicità

Capcom – Annuncio showcase?

Pubblicità

Capcom, uno dei più grandi editori di videogiochi di tutto il mondo, ha annunciato uno showcase imminente nel mese di marzo.

Capcom: showcase in arrivo? La compagnia nipponica è pronta a mostrare cosa ha in serbo per noi con l’annuncio di un nuovo evento di presentazione. In vetrina, gli aggiornamenti sui nuovi giochi prossimi all’uscita. Il live streaming digitale durerà ventisei minuti e fornirà nuovi dettagli sulle versioni 2023 dell’editore. Il giorno prescelto è il 9 marzo, con orario fissato alle 2:30 PT (ore 23:30 italiane).

I giochi praticamente certi della loro presenza (salvo evento eccezionale) sono Resident Evil 4, Mega Man Battle Network Legacy Collection, Exoprimal, Ghost Trick: Phantom Detective e Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il remake di uno dei titoli della saga horror più iconica potrebbe vedere l’annuncio e il rilascio dellla “demo speciale”, fornendo uno sguardo al videogioco prima del rilascio. Il secondo titoli citato (Mega Man Battle Network Legacy Collection), invece, potrebbe vedere un nuovo video gameplay e una possibile demo, mentre il prossimo aggiornamento del titolo di Monster Hunter Rise: Sunbreak potrebbe essere finalmente annunciato.

La riedizione di Ghost Trick: Phantom Detective dovrebbe ricevere maggiori dettagli circa le sue nuove funzionalità, Infine, dovremmo ottenere le ultime informazioni su Exoprimal, a causa della beta aperta recentemente trapelata su PlayStation Network. Insomma, di carne al fuoco ce n’è molta e non vediamo l’ora di seguire l’evento in diretta. Ci sarà anche un pre-show che andrà in onda 20 minuti prima.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...