Pubblicità

Crash Bandicoot 4: It’s About Time un leak svela la data di lancio

Pubblicità

Dopo essere stato svelato per sbaglio, Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna a far parlare di sé grazie ad alcuni leak corposi.

Sul noto portale ResetEra sono stati pubblicati diversi screenshot di quello che sembrerebbe essere il trailer di annuncio. Come possiamo vedere dalla seguente immagine, la data di lancio pare fissata per il 9 ottobre 2020.

Oltre alla data di lancio, vi postiamo una carrellata di immagini direttamente dal trailer.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Crash Bandicoot? pensate che il nuovo capitolo sarà degno di continuare la prima trilogia? fatecelo sapere nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Via

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...