Pubblicità

Crash Bandicoot: On the Run! su iOS e Android dal 25 marzo

Pubblicità

Crash Bandicoot: On the Run!, il nuovo capitolo del marsupiale più famoso al mondo sbarcherà sui dispositivi Android e iOS il 25 Marzo 2021.

Sviluppato da King (creatori di Candy Crash Saga), Crash Bandicoot: On the Run! è un nuovo capitolo della serie di Crash Bandocoot, si tratta di un endless runner per dispositivi Android e iOS. Il gioco sarà gratuito in formato free to play con un sistema di acquisti in-app, inoltre è presente il comparto multigiocatore asincrono per giocare insieme ai propri amici, di seguito vi lasciamo al gameplay trailer e la descrizione ufficiale.

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre… su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

E voi aspettavate un nuovo capitolo di Crash Bandicoot per i dispositivi Android e iOS? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...