Cuphead: ecco le prime immagini della serie Netflix

Cuphead: ecco le prime immagini della serie Netflix

Da diverso tempo ormai si sapeva dell’arrivo di una serie animata basata su Cuphead, di recente l’account ufficiale di Netflix ha rilasciato un breve video che ci mostra le prime immagini di The Cuphead Show.

Creato con l’irresistibile stile Cartoon anni 30, gli sviluppatori Studio MDHR (Creatori del videogioco), hanno deciso di creare una serie animata insieme a Netflix. Nel video vediamo il protagonista principale, cioè Cuphead, insieme a suo fratello Mugman.

Oltre a mostrare alcuni nuovi Concept art e frammenti della serie, Netflix ha anche svelato alcune delle voci dietro i personaggi dello ShowTru Valentino sarà la voce di Cuphead mentre Frank Todaro interpreterà Mugman

Per quanto riguarda gli altri personaggi che appariranno in The Cuphead Show, abbiamo anche avuto una breve occhiata a King Dice, Elder Kettle e Devil.

The Cuphead Show non ha ancora una data di uscita, ma Netflix afferma che “arriverà presto”.

E voi cosa ne pensate di The Cuphead Show? Siete curiosi del progetto? Fatecelo sapere in basso tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.