Pubblicità

Cyberpunk 2077: annunciato un nuovo Night City Wire

Pubblicità

Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi in un secondo episodio di Night City Wire, ci verranno fornite nuovi dettagli sulla storia e i tipi di armi.

Ad annunciare il nuovo Night City Wire è la stessa CD Projekt Red tramite l’account ufficiale del gioco su Twitter, l’evento sarà trasmesso Lunedì 10 Agosto alle ore 18:00 italiane. Di seguito vi lasciamo il Tweet ufficiale di Cyberpunk 2077.

Segnatevi sul calendario il 10 agosto per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo titolo di CD Projekt Red, le novità saranno focalizzate sulle scelte che modificheranno il corso della storia e nella realizzazione del personaggio, oltre a mostrarci altre tipologie di armi e dettagli sulla colonna sonora.

Inoltre, ci racconteranno come i Refused (storica band punk hardcore svedese), siano diventati dei Samurai e inseriti in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

E voi cosa vi aspettate da Cyberpunk 2077 nella seconda puntata di Night City Wire? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...