Pubblicità

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED posticipa il lancio a Settembre

Pubblicità

Presentato durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018, Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi di sempre, dopo l’annuncio della data d’uscita precedentemente fissata per il 16 aprile 2020, la Software house posticipa il lancio.

CD Projekt RED fa sapere con un Tweet che il lancio di Cyberpunk 2077 è stato posticipato al 17 settembre, di seguito vi riportiamo il Tweet.

Siamo ad un punto nel quale il gioco è completo e giocabile,” dice lo sviluppatore polacco nel messaggio, ma “abbiamo bisogno di più tempo per testare il gioco, sistemare i problemi e ripulire il tutto. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il risultato più brillante raggiunto da questa generazione e posporre il lancio ci consentirà di avere quel tempo prezioso per rendere il gioco perfetto.”

Inoltre ci fanno sapere che gli sviluppatori saranno in “crunch” fino a settembre, Adam Kicinski (CEO di CD Projekt) dichiara

Cercheremo di limitare il crunch time al massimo

ma siamo nelle fasi finali dello sviluppo. Cercheremo di essere ragionevoli, ma sì, ci saranno degli straordinari.”

Per chi non lo sapesse il “crunch” è una tortura per gli sviluppatori, si tratta dell’aumento esponenziale delle ore lavorative, viene applicato su tutti i maggiori titoli dell’industria, quando un gioco è nella fase finale dello sviluppo.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...