Pubblicità

Cyberpunk 2077: nuovo Trailer e Gameplay inedito!

Pubblicità

Cyberpunk 2077 ritorna sotto i riflettori grazie all’evento Night City Wire organizzato da CD Projekt con un nuovo trailer e video Gameplay. Durante la fine del trailer vediamo la comparsa del mitico Keanu Reeves.

Durante l’evento è stato svelato CYBERPUNK: EDGERUNNERS, una serie animata in collaborazione con Netflix basata sul mondo di Cyberpunk 2077 in arrivo sul mercato nel 2022.

Subito dopo l’annuncio della serie CD Projekt ci mostra un nuovo (Ma breve) video Gameplay completamente inedito, con nuove meccaniche di gioco e un nuovi personaggi.

Dettagli sul gioco

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, la moda e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.

Sviluppato da CD PROJEKT RED, Cyberpunk 2077 è in arrivo su Xbox One, PS4 e PC il 19 novembre 2020.

E voi cosa ne pensate Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...