Pubblicità

Cyberpunk 2077: rimandato nuovamente, ecco quando uscirà

Pubblicità

Brutte notizie per gli amanti del titolo di CD Project Red, infatti Cyberpunk 2077 è stato nuovamente posticipato per la terza volta.

Precedentemente previsto per il prossimo 17 settembre, il team di sviluppo ha deciso di posticipare la data di lancio al 19 novembre 2020.

La notizia proviene dall’account Twitter ufficiale di Cyberpunck 2077:

“Abbiamo deciso di spostare la data d’uscita di Cyberpunk 2077 da settembre a novembre

Il team si scusa con i fan dichiarando quanto segue:

“Chi ci conosce, sa benissimo che non pubblichiamo mai giochi che non siano perfetti. Uscire quando si è pronti: non è solo un modo di dire. Allo stesso tempo, sappiamo benissimo che questa decisione metterà a dura prova la vostra fiducia nei nostri confronti. Chiedervi altro tempo è una delle cose più difficili che potevamo chiedervi. E nonostante siamo sicuri sia la decisione migliore da prendere, non possiamo far altro che scusarci.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...