Cyberpunk 2077: si mostra nel primo Gameplay su Xbox Series X

Cyberpunk 2077: si mostra nel primo Gameplay su Xbox Series X

CD Projekt Red ci mostra per la prima volta Cyberpunk 2077 in azione su Xbox One X e Series X, ecco come gira l’atteso titolo su console Microsoft.

Senza nessun preavviso, CD Projekt Red ha rilasciato un nuovo episodio del Night City Wire, uno dei tanti video dedicati a tutto ciò che riguarda Cyberpunk 2077. Nel nuovo episodio viene mostrato per la prima volta in assoluto del gameplay su Xbox One X e la recente Xbox Series X.

Da come possiamo notare nel video della durata di circa 11 minuti, Cyberpunk 2077 gira alla grande su entrambe le console. Nonostante Xbox One X sia ormai una console della precedente generazione il gioco è piuttosto fluido, mentre sull’ultima arrivata Xbox Series X, si nota una pulizia dell’immagine notevole, nonostante l’assenza di una patch dedicata, quest’ultima in arrivo nel 2021.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà (salvo nuovi imprevisti) il 10 Dicembre 2020 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. E voi cosa ne pensate del Gameplay di Cyberpunk 2077 su Xbox? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.