Pubblicità

Diablo 4 – mostrati sprazzi di gameplay

Pubblicità

Diablo 4 torna a mostrarsi nuovamente con sprazzi di gameplay.

È tempo di emozioni forti per gli appassionati di Diablo 4! Blizzard ha appena svelato degli scampoli di gameplay inediti durante un evento streaming che ha lasciato tutti senza fiato. I fan hanno finalmente potuto gettare uno sguardo sulla nuova esperienza di gioco di questo atteso GDR action, e le novità sono state tante e sorprendenti!

Il team di sviluppo di Irvine ha alzato il sipario sull’universo a tinte oscure di Sanctuarium, mostrando la curva del danno assorbito e arrecato dal proprio alter-ego in base al livello di esperienza raggiunto, le abilità di classe, l’esplorazione free roaming e lo schema dei comandi. I membri di Blizzard hanno risposto alle domande degli appassionati con passione, raccontando tutti i segreti del gioco e offrendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e immersiva.

Ma non è tutto: Blizzard ha annunciato l’inizio dell’Open Beta di Diablo 4, dando la possibilità ai giocatori di testare le molte migliorie grafiche, ludiche e contenutistiche del gioco. I preordini daranno accesso anticipato all’Open Beta dal 17 al 19 marzo, ma anche gli altri potranno partecipare alla Beta Pubblica prevista per il 24, 25 e 26 marzo.

È chiaro che Blizzard ha fatto un lavoro eccezionale nel mantenere alta l’attenzione dei fan e far crescere l’hype attorno al gioco. Il lancio di Diablo 4 è previsto per il 6 giugno su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura e scoprire tutti i segreti del gioco, insieme ai nostri amici di gioco.

Insomma, se sei un fan di Diablo 4, preparati a vivere un’esperienza di gioco unica e coinvolgente come mai prima d’ora! Non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco e divertirci con gli amici in un’avventura che ci lascerà a bocca aperta.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Nico Latorre:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...