Pubblicità

E3 2023 – Esodo di società

Pubblicità

Altre società confermano a malincuore la propria assenza ad uno degli eventi a cadenza annuale più influenti nel mondo videoludico.

Secondo un nuovo rapporto di IGN, altre due società stanno ritirando la propria partecipazione dall’E3 2023: Sega e Tencent. Difficile aspettarsi un evento pieno di colpi di scena e dal sapore indimenticabile viste le grandi assenze purtroppo confermate.

Questo “esodo” è avvenuto sulla scia del ritiro di Ubisoft dopo aver inizialmente confermato la sua presenza. L’azienda francese ha anzi invitato i fan al proprio spettacolo in data 12 giugno: una sorta di sgambetto fatto agli organizzatori dell’E3. Le parole di Sega non lasciano spazio ad interpretazioni: “dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 2023 come espositore. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sui progetti annunciati e non in futuro”. Di uguale avviso Tencent la quale, tramite un proprio portavoce, ha confermato la sua assenza all’evento.

Insomma, dopo le già note grandi assenze di aziende del calibro di Sony, Microsoft e Nintendo, la lista degli assenti sembra essersi aggiornata. Una società che non ha dato una risposta definitiva è stata Bandai Namco: forse qualcosa bolle in pentola? Chi lo sa? Non ci resta che attendere un altro paio di mesi e, salvo ulteriori stravolgimenti, potremo assistere all’E3 2023!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...