Pubblicità

EA Sports e Premier League firmano un accordo milionario

Pubblicità

Come sappiamo, dopo quasi 30 anni Fifa e EA Sports si sono separati, ma non per questo il prossimo anno non uscirà il videogames sportivo targato EA Sports. Infatti mesi fa era stato annunciato EA Sports FC e al momento vanta degli accordi con più di 30 campionati e così potrà già vantare di più esclusive di eFootball della Konami. Ma la news di oggi ha quasi del clamoroso, perché a quanto pare EA Sports sia siglando un accordo per avere in esclusiva per sei anni i diritti della Premier League per 488 milioni di sterline, quindi su EA Sport FC potremmo giocare in esclusiva con squadre del calibro di Manchester City, Liverpool e Chealsea.

EA Sports FC uscirà il 23 settembre 2023, al momento non sappiamo su che console uscirà ma è certo che torneranno Ultimate Team, Modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football e avrà licenze con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, più di 100 stadi e 30 campionati tra cui Premier League, LaLiga, Bundesliga, CONMEBOL e le coppe europee della UEFA.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Simone Di Lorenzo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...