Pubblicità

Elden Ring è un successo mondiale: più di 12 milioni di copie vendute

Pubblicità

L’ultima opera di FromSoftware, Elden Ring ha venduto più di 12 milioni di copie in meno di un mese, intanto arriva la patch 1.03 con tante novità.

Dopo le incredibili recensioni da parte di tutta la critica specializzata, Elden Ring mette a segno un altro record, il nuovo titolo di FromSoftware è un successo di vendite in tutto il mondo. Il publisher del gioco, Bandai Namco afferma voler espandere il franchise verso nuovi orizzonti come la realizzazione di film, serie tv e fumetti, ma questo non ci è ancora dato sapere quando.

Il presidente e CEO di FromSoftwareHidetaka Miyazaki ringrazia i fan dicendo: “Fa impressione vedere quanta gente sta giocando a Elden Ring. Vorrei ringraziarvi di cuore a nome di tutto il team di sviluppo. Elden Ring è basato su una storia mitologica scritta da George R. R. Martin. La nostra speranza è che i giocatori si sentano liberi quando si avventurano nel suo vasto mondo, esplorando i suoi molti segreti e affrontando i suoi tanti pericoli. Grazie per il vostro continuo supporto.

Le novità della patch 1.03 di Elden Ring

Tra le novità di spicco del nuovo aggiornamento c’è l’aggiunta di Jar-Bairn, un nuovo NPC, la possibilità di aggiungere un nome e la posizione di ogni NPC presente nella mappa e nuove fasi di quest per Diallos, Nepheli Loux, Kenneth Haight e Gatekeeper Gostoc. Non mancano anche correzioni di bug e migliorameti di natura tecnica, se volete l’elenco di tutte le novità introdotte dalla patch 1.03 vi rimandiamo al changelog sul sito ufficiale del gioco.

E voi cosa ne pensate dell’incredibile successo di Elden Ring, aspettavate l’arrivo della nuova patch? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...