Pubblicità

Far Cry 6: Ubisoft rilascia un teaser

Pubblicità

Dopo essere stato svelato da un leak, Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 6 con un teaser che ci rimanda all’evento Ubisoft Forward.

Come sembra ormai ovvio, Ubisoft mostrerà Far Cry 6 all’evento fissato per il 12 Luglio, magari mostrandoci il Gameplay o un trailer esteso, di seguito vi postiamo il teaser ufficiale del canale Twitter di Far Cry.

Nel gioco sembra essere confermato il coinvolgimento di Giancarlo Esposito che, interpreterà il dittatore Anton Castillo nel titolo Ubisoft.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire con noi l’evento Ubisoft previsto per il 12 Luglio alle ore 21:00.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Via Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...