Pubblicità

Forspoken: Nuovo messaggio dagli sviluppatori

Pubblicità

È ormai noto che l’ultima fatica di Luminous Productions e Square Enix non ha ricevuto l’accoglienza sperata, soprattutto a causa della scarsa ottimizzazione su PC che fatica a raggiungere la soglia dei 60 fps, e ai non indifferenti cali di risoluzione su PlayStation 5. A quanto pare però, il team sembrerebbe aver preso atto dei propri errori, e sarebbe intenzionato a fare tutto il possibile per migliorare l’esperienza di gioco.

Il Game Director del titolo, Takeshi Aramaki, promette su Twitter:

Grazie a tutti i giocatori che hanno supportato Forspoken ed esplorato Athia sin dal giorno di lancio. Abbiamo ascoltato attentamente il vostro feedback e siamo al lavoro su una patch che migliorerà performance, grafica e gameplay, oltre che su una serie di update in arrivo su PS5 e PC. Siamo intenzionati a rendere Forspoken la migliore esperienza possibile, e presto condivideremo informazioni sulla data d’uscita del prossimo update“.

E voi che ne pensate? Avete giocato Forspoken? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Davide Pivato:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...