Pubblicità

Gears of War: Rod Fergusson, passerà a Blizzard per Diablo

Pubblicità

Rod Fergusson, capo dello studio The Coalition, lascerà Gears of War alle spalle per supervisionare lo sviluppo di Diablo presso Blizzard.

Questa è forse la mossa più sorprendente di Rod Fergusson , dato che egli veterano del settore, ha trascorso gli ultimi sei anni a capo di The Coalition di Microsoft.

A partire da marzo, Fergusson si unirà a Blizzard per

“supervisionare il franchising di Diablo.”

“Lasciare è agrodolce perché amo la nostra famiglia Gears, i fan e tutti quelli di The Coalition e Xbox.”

Oltre ad aver lavorato su tutti i principali giochi di Gears of War, Fergusson ha guadagnato la reputazione di essere il “più vicino”, arrivando spesso in ritardo nella produzione di un gioco, per aiutare i suoi sviluppatori al lancio di ogni gioco.

Alla fine del 2012, è entrato a far parte del produttore di Bioshock Infinite, ovvero Irrational Games, e se ne è andato poco dopo il lancio del gioco.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...