Pubblicità

Gears Tactics: ecco le specifiche minime e consigliate per PC

Pubblicità

Da pochi minuti sono state rivelate le specifiche tecniche minime, ideali e consigliate di Gear Tactics per PC e laptop, vediamo insieme quali sono.

Durante lo sviluppo del gioco, gli sviluppatori volevano assicurarsi che il motore grafico fosse ben scalabile “senza soluzione di continuità” su notebook, desktop potenti e con le configurazioni dei dispositivi in ​​futuri, come l’architettura grafica Intel Xe che debutterà quest’anno. Pertanto, The Coalition e Splash Damage hanno preso in considerazione l’ampia gamma di processori disponibili sul mercato durante lo sviluppo del titolo.

Specifiche tecniche

Gears Tactics sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC, Windows 10 PC e Steam il 28 aprile.

I clienti che hanno preordinato il gioco e gli iscritti a Xbox Game Pass PC che giocano dal 4 maggio, riceveranno il pacchetto personaggi Thrashball Cole, che include Augustus Cole come recluta oltre al set di armature Thrashball completo di abilità rare.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia, per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...