Pubblicità

Ghost of Tsushima: l’installazione richiede almeno 50GB

Pubblicità

Nella giornata del 14 Maggio, abbiamo dato uno sguardo più ampio di quello che sarà il nuovo gioco di Sucker Punch. Ebbene ora conosciamo il peso dell’installazione di Ghost of Tsushima.

Il gioco richiede almeno 50GB per l’istallazione, ed è già possibile preordinarlo al prezzo di 69,99€ sul PlayStation Store o se preferite la versione fisica “Standard+” su Amazon a 62,99€.

Effettuando il pre-ordine di di Ghost of Tsushima, potrai ottenere i seguenti contenuti digitali:

  • Mini colonna sonora digitale di Ghost of Tsushima
  • Tema dinamico PS4™ di Jin
  • Avatar di Jin per PS4™

Gameplay

Descrizione

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Caratteristiche

L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.

La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.

Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...