Pubblicità

Ghostwire: Tokyo – Sbarco su Xbox

Pubblicità

Ghostwire: Tokyo arriverà finalmente per le console Xbox Series X|S ad aprile, scaduta la clausola temporale di Sony e Windows valevole per un anno.

Bethesda ha confermato che il titolo sviluppato da Tango Gameworks sbarcherà finalmente sulle console di nuova generazione di Microsoft. La finestra temporale di esclusività precedentemente gravante sulle console Xbox ora è caduta, con la possibilità di provare l’avventura dinamica uscita il 25 marzo 2022 per PlayStation 5 e Windows.

Ma non è finita qui. Ci sarà in aggiunta un massiccio aggiornamento, che porterà una ventata d’aria fresca al titolo, dopo le non entusiasmanti opinioni che si sono espresse al riguardo. La data da segnarsi per i possessori di console Xbox Series X|S è il 12 aprile, giorno di uscita di “Ghostwire: Tokyo” per il mondo Xbox in una nuova veste.

Da tenere a mente per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus è la possibilità di mettere mano al titolo gratuitamente vista l’inclusione nel catalogo giochi di marzo 2023. L’abbonamento di Sony permetterà dal 21 marzo di addentrarsi per le strade di Tokyo che caratterizzano il titolo accompagnati da un update che renderà senz’altro più completa l’esperienza di gioco.

Secondo quanto riferito, il nuovo aggiornamento include una nuovissima modalità di gioco intitolata semplicemente “The Spider’s Thread”. Quest’ultima presenta un guanto di sfida a trenta livelli super impegnativo. C’è un’estensione in arrivo per la storia principale, un ampliamento della mappa, nuove abilità di combattimento, una modalità foto migliorata e una serie di altri miglioramenti e aggiornamenti che Bethesda – e Tango Gameworks – stanno tenendo segreti per ora.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...