Pubblicità

Google Stadia: un’esclusiva in arrivo dai creatori di Gears Tactics

Pubblicità

Lanciato ufficialmente alla fine dello scorso anno, Stadia non sembra ancora trovare il suo posto nella community dei videogiocatori. Sebbene il servizio sia disponibile in diverse parti del mondo.

La mancanza di una solida libreria di giochi è il problema principale della piattaforma streaming di Google. Ebbene, ora l’azienda sta lavorando a stretto contatto con Splash Damage per un nuovo gioco esclusivo Stadia.

Tramite un Tweet, Splash Damage annuncia di essere a lavoro per portare un nuovo gioco in esclusiva Stadia. Non si conoscono ancora dettagli sul progetto, ma sappiamo che si tratta dei creatori di Gears Tactics.

Splash Damage ha aiutato Microsoft durante la generazione attuale, lavorando su Gears of War Ultimate Edition e supportando 343 Industries con Halo: The Master Chief Collection, lavorando anche al comparto multiplayer di Gears of War 4 Gears 5.

In passato il Team ha sviluppato Brink, uno sparatutto incentrato sul multiplayer pubblicato da Bethesda nel 2011. Successivamente, nel 2014, ha lanciato Dirty Bomb un altro sparatutto gratuito per i giocatori PC.

Attualmente, il team sta lavorando su Gears Tactics come progetto principale, che dovrebbe essere rilasciato il 28 aprile.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...