Pubblicità

Halo 2: iniziano i Test su PC Insider flights previsti per la fine di marzo

Pubblicità

343 Industries ha annunciato l’inizio dei Test denominati “Insider flights” per Halo 2Halo 2 Anniversary e Halo: Reach’s Forge e Theatre per The Master Chief Collection PC entro la fine di Marzo.

Non conosciamo ancora le tempistiche di rilascio, ma considerando il precedente arrivo di Halo: Combat Evolved su PC, ci aspettiamo il lancio di Halo 2 per il mese di Aprile, anche se le tempistiche potrebbero variare.

Vi ricordiamo che Halo Combat Evolved Anniversary per PC è acquistabile singolarmente al prezzo di 9,99 euro o al’interno della Master Chief Collection al prezzo di 39,99 euro sul Microsoft Store e Steam.

Gli abbonati a Xbox Game Pass possono effettuare il download “gratuito” del gioco, con l’opportunità ulteriore di acquistare il titolo e la Master Chief Collection con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...