Halo 4: ufficialmente disponibile su PC

Halo 4: ufficialmente disponibile su PC

Halo 4 è finalmente disponibile su PC tramite Steam e il Microsoft Store, e come contenuto aggiuntivo della Halo: The Master Chief Collection.

Con l’arrivo di Halo 4 su PC la Master Chief Collection è finalmente al completo anche su piattaforma Windows, se siete interessati ad Halo 4 vi invitiamo a leggere la nostra recensione a cura di VorlaTV.

Per chi non lo sapesse, Halo: The Master Chief Collection racchiude Halo: Combat Evolved AnniversaryHalo 2 AnniversaryHalo 3Halo Reach e Halo 4, con la possibilità di acquistare un singolo capitolo a parte.

E voi avete già acquistato la Master Chief Collection su PC? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

HALO INFINITE Italia 🇮🇹

Sei fan di Halo? Beh ti trovi nel posto giusto!
Entra e contribuisci alla crescita di questo gruppo, l’obbiettivo è di creare una community basata su Halo proprio qui su Telegram.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.