Pubblicità

Halo Infinite: novità in arrivo a Dicembre

Pubblicità

Halo Infinite tornerà a far parlare di sé il 17 Dicembre conferma 343 Industries, comunicazioni più aperte nel corso dei prossimi mesi.

Nei scorsi giorni 343 Industries aveva dichiarato che nel corso del mese di Dicembre sapremo di più sullo stato dei lavori di Halo Infinite, quest’ultimo rimandato al 2021 a causa di numerose critiche da parte dell’utenza.

Oggi il Community manager di 343 Industries, John Junyszek ha svelato la data dell’appuntamento fissato per il 17 Dicembre 2020.

“Sappiamo che siete tutti ansiosi di sapere cosa sta succedendo con Halo Infinite, ma per via di una serie di circostanze dopo il rinvio abbiamo dovuto mantenere il silenzio più a lungo di quanto volessimo”

Community manager – John Junyszek

“Stiamo lavorando con il team per fornirvi un aggiornamento di fine anno e stabilire una strategia molto più comunicativa nei prossimi mesi. Visto che peraltro sarà fuori città per il Ringraziamento e per un piccolo matrimonio, il nostro prossimo community update è fissato al 17 dicembre.”

Community manager – John Junyszek

“Per quanto il 2020 sia stato frenetico e folle, penso che potremo chiudere l’anno in maniera molto forte e positiva.”

Non sappiamo precisamente di cosa si parlerà il 17 Dicembre, personalmente spero che venga fornita una nuova data li lancio per Halo Infinite.

E voi siete entusiasti di scoprire le novità di Halo Infinite a dicembre? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

HALO INFINITE Italia 🇮🇹

Sei fan di Halo? Beh ti trovi nel posto giusto!
Entra e contribuisci alla crescita di questo gruppo, l’obbiettivo è di creare una community basata su Halo proprio qui su Telegram.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...