Halo Infinite: nuova finestra di lancio e novità

Halo Infinite: nuova finestra di lancio e novità

343 Indistries ha finalmente rilasciato novità riguardo Halo Infinite, nuova finestra di lancio nel 2021, immagini e novità sul comparto tecnico.

Sulle pagine di Halo-Waypoint (sito ufficiale del gioco), 343 Indistries ha fornito alcuni aggiornamenti riguardo lo sviluppo di Halo Infinite. Il gioco ha una nuova finestra di lancio fissata per l’autunno del 2021 e l’arrivo di una Beta (Insider), inoltre il team di sviluppo ci fornisce nuove informazioni di natura tecnica, tra cui la risoluzione di alcuni problemi visti durante la Demo di Luglio.

Neill Harrison, Director of Art Management di 343 Industries ha dichiarato che il Team è attualmente a lavoro sulla rivisitazione di tanti aspetti del gioco, tra cui le animazioni di tutti gli NPC, come l’ormai famosissimo Meme di brute Craig.

“Posso confermare che le animazioni facciali sugli NPC non erano ancora implementate completamente in quella build, cosa che ha portato all’aspetto di Craig. Tutti i personaggi erano modellati in una posa naturale prima di dover essere poi modificati con l’applicazione delle animazioni. Veniamo dunque al povero vecchio Craig, che non sarebbe mai dovuto comparire in quelle condizioni in maniera evidente durante il gameplay”

Neill Harrison, Director of Art Management di 343 Industries

Immagini e informazioni tecniche

Il motore grafico è stato ulteriormente aggiornato per apportare numerosi miglioramenti al comparto tecnico, questo vuol dire che durante il 2021 gli sviluppatori miglioreranno la resa dell’intero mondo di gioco, tra cui la vegetazione, strutture, materiali, effetti particellari, atmosferici e un grande lavoro sul fronte dell’illuminazione (global illumination).

“È stato fatto un lavoro ulteriore sulla fedeltà dei materiali, con l’aggiunta di una ricca varietà di animazioni per volti dei Brute, ma stiamo anche lavorando per aggiungere altre acconciature e barbe, tutte cose che non eravamo riusciti a fare con la build mostrata a luglio. Quindi, anche se abbiamo imparato ad amare il nostro caro vecchio Craig, sicuramente sta subendo un rinnovamento significativo”

Neill Harrison, Director of Art Management di 343 Industries

Come possiamo vedere dalle immagini (Screenshot di Halo Infinite) la resa dei materiali/Texture è notevolmente migliorata, non ci resta che attendere ulteriori informazioni che arriveranno nel corso del 2021.

E voi siete soddisfatti dell’aggiornamento dei lavori su Halo Infinte? Fatecelo sapere tra i commenti e vi invitiamo ad entrare sul canale Telegram Halo più grande in Italia.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.