Pubblicità

Halo: sbarca ufficialmente in TV, da questa sera su Sky e Now

Pubblicità

Halo si prepara a invadere le TV di tutto il mondo, la serie targata Microsoft sarà disponibile in prima serata alle 21:15 su Sky e in streaming su Now.

La serie TV di Halo arriva oggi 24 Marzo in esclusiva negli stati uniti con Paramount+, mentre nel territorio italiano è Sky a prendere i diritti sulla pubblicazione. In Italia la serie sarà disponibile su Sky Atlantic e Now; (in versione originale sottotitolata) e dal 28 Marzo con il doppiaggio in italiano.

Halo Trailer serie TV

Gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno invece guardare la serie gratuitamente su Paramount+ (versione USA). E voi stavate aspettando la serie TV di Halo? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Seguiteci anche sui Social, siamo su FacebookInstagramTwitterYoutube e Telegram!

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...