Pubblicità

Hogwarts Legacy – lancio posticipato per l’old gen

Pubblicità

Hogwarts Legacy uscirà con un leggero ritardo per le console PlayStation 4 e Xbox One, al fine di correggere alcuni errori.

Da un mese a questa parte Hogwarts Legacy è stato rilasciato su piattaforme PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Un mese in cui il titolo si è tolto numerose soddisfazioni, con un dominio nelle classifiche di vendita e battendo record su record. Sfortunatamente, la Warner Bros ha ora confermato che occorrerà portare un minimo di pazienza in più per i possessori di console old gen, posticipando la data di uscita su tali piattaforme (precedentemente 4 aprile).

Questa mossa ha una spiegazione, con Warner Bros che sottolinea sulla propria pagina Twitter l’intenzione di “offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme”. Hogwarts Legacy ha dimostrato di essere un gioco straordinario in un periodo di tempo relativamente breve. Basti pensare che, entro pochi giorni dal rilascio, ha infranto le classifiche di Twitch, assicurandosi un picco di visualizzazioni simultanee di oltre un milione di utenti.

Purtroppo, i fan più accaniti e quelli in erba che erano ansiosi di affondare i denti nel gioco sulle console PlayStation 4 e Xbox One dovranno aspettare ancora un po’, precisamente il 5 maggio 2023. Resta per il momento invariata la data di uscita del gioco per Nintendo Switch, che ricordiamo essere fissata per il 25 luglio. Vi sta piacendo Hogwarts Legacy? Oppure dovete ancora metterci mano? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...