Pubblicità

Hyper Scape: è il nuovo Battle Royale targato Ubisoft

Pubblicità

Ubisoft si prepara ad entrare nella mischia dei Battle Royale con Hyper Scape, un nuovo FPS in prima persona che verrà rivelato il 2 Luglio.

Al momento è disponibile il sito ufficiale, che sotto forma di un’organizzazione “la Prisma Dimensions preannuncia la rivelazione di Hyper Scape domani 2 Luglio 2020.

Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli emersi dal sito ufficiale Prisma Dimensions, che a quanto pare si tratta di un sito teaser creato da Ubisoft.

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l’azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

Segnaliamo inoltre la possibilità di registrarsi per essere tra i primi a provare Hyper Scape, se siete curiosi di scoprire il nuovo Battle Royale targato Ubisoft, potete iscrivervi accendendo al seguente link.

Registrati a Hyper Scape.

E voi siete curiosi di scoprire Hyper Scape? fatecelo sapere nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...