Pubblicità

Il nuovo Call of Duty si chiamerà Black Ops: Cold War

Pubblicità

Il nuovo capitolo della serie Call of Duty, in arrivo nel 2020 potrebbe chiamarsi Call of Duty: Black OpsCold War. L’informazione arriva da un famoso leaker di Call of Duty

L’utente di Twitter Okami, che precedentemente ha anticipato le notizie su Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare in passato, ha pubblicato ieri un’immagine con la grafica originale di Call of Duty: Black Ops del 2010, con l’aggiunta di “Cold War” sotto il titolo.

Non sappiamo se il nuovo gioco Call of Duty arriverà sulle console di prossima generazione per PS5 Xbox Series X, che dovrebbero essere lanciate durante le festività natalizie di quest’anno. 

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...