Pubblicità

Il Primato Tecnologico diventa TechAll

Pubblicità

Nei mesi passati ci siamo uniti insieme ad altre attività, ossia Planet Mobile Italia e Fabio G. – Informatica creando cosi’ un unico Network di siti Web e canali Youtube denominato Il Primato Tecnologico.

Di recente si è unito a noi WebAssistance e insieme allo staff abbiamo deciso di rinominare Il Primato Tecnologico in TechAll, inoltre siamo felici di annunciarvi due nuovi portali per Telegram.

TechAll

TechAll è il punto di riferimento per gli amanti della tecnologia. Unisce diverse attività (canali YouTube e siti web) che si dedicano interamente al mondo della tecnologia.

  • WebAssistance
  • Fabio G. – Informatica
  • Planet Mobile Italia
  • TechGames Italia
Aggiungi a Telegram

TechGames Italia Community

TechGames Italia Community è un gruppo Telegram dedicato alla Community di videogiocatori, potrete discutere di qualsiasi cosa riguardi i videogiochi, organizzare partite e tanto altro.

Aggiungi a Telegram

TechGames Italia News

TechGames Italia News è un canale Telegram dedicato alle News, pubblicheremo tutte le notizie del sito, offerte e rumors provenienti da fonti attendibili, vi lasciamo il link per unirvi qui in basso.

Aggiungi a Telegram
Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...