Pubblicità

IO Interactive – Annuncio nuova IP

Pubblicità

IO Interactive, creatore del franchise di Hitman, ha annunciato la nascita di una nuova IP, un RPG fantasy online.

IO Interactive: annuncio nuova IP? Lo studio che ha creato il franchise di Hitman, IO Interactive, esce alla scoperta con un nuovo progetto, un RPG fantasy online. Un cambio di genere drastico per uno studio che ci aveva abituato ad una loro comfort zone, ma che, tuttavia, non spaventa gli sviluppatori.

Infatti, dalle loro dichiarazioni, si può evincere che questo nuovo progetto vuole essere un punto di riferimento del genere degli RPG. “Una nuova avventura che espande la nostra creatività, le nostre capacità e in un certo senso la nostra identità”: questo il loro pensiero all’annuncio della nuova IP. La creazione di un mondo di gioco che richiederà prima di tutto uno sforzo da parte dei componenti dei vari studi, da Copenhagen e Malmo a nord fino alla calda Barcellona a sud.

Voci di corridoio vagliano la possibilità che si tratti di “Project Dragon” che, insieme al titolo dedicato alla saga degli 007, risultano essere gli unici progetti a suo tempo presentati. Nel caso in cui arrivino conferme sull’identità del titolo, ricordo che il sopracitato “Project Dragon” sarebbe un’esclusiva Xbox, come trapelato da diverse notizie tempo fa. Vi interessa questo nuovo orizzonte percorso da IO Interactive? Supporterete il progetto oppure attenderete eventuali nuove notizie in merito ad esso? Fatecelo sapere con un commento!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...