Pubblicità

It Takes Two: a quota 10 milioni di copie vendute!

Pubblicità

Il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios e pubblicato da Electronic Arts raggiunge un grandissimo traguardo con la vendita di più di milioni di copie del titolo uscito due anni fa.

Proclamato miglior gioco dell’anno ai The Game Awards del 2021, gran parte del merito di questa impennata lato vendite deriva dalla pubblicazione per la console Nintendo Switch avvenuta a novembre, prima di allora assente. Nonostante ciò, un gioco cooperativo unico nel suo genere che riesce a farsi apprezzare da una così grossa fetta di videogiocatori è sicuramente motivo di vanto per gli sviluppatori, visibilmente entusiasti nella loro dichiarazione.

«Le nostre menti sono ufficialmente sconvolte. It Takes Two ha venduto oltre 10 (DIECI!) MILIONI. Potenzialmente il doppio dei giocatori ha apprezzato il nostro gioco: non abbiamo mai osato sognare di avere così tanti fan! Grazie per tutto l’amore.»

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...