Pubblicità

Mafia: Definitive Edition ecco 15 minuti di Gameplay

Pubblicità

Mafia: Definitive Edition si mostra in anteprima con 15 minuti di video Gameplay, intanto 2K prepara la presentazione ufficiale prevista per oggi.

Nella giornata odierna il publisher 2K terrà una evento in streaming per mostrare il Gameplay di Mafia: Definitive Edition, tuttavia nella giornata di ieri, sono stati pubblicati 15 minuti di video Gameplay rivelando anche il Remake di Mafia 1.

Oltre al remake di Mafia 1, i capitoli successivi Mafia 2 e Mafia 3 verranno aggiornati in versione Definitive Edition. Inoltre, ci sarà la collection denominata “Mafia: Trilogy” contenete tutti i tre capitoli della serie.

Se avete già una copia di Mafia 2 o Mafia 3 su Steam, verranno automaticamente aggiornati alla Definitive Edition gratuitamente. Mentre se li avete acquistati su PS4 o Xbox One, verrà aggiornato solo Mafia 3.

Il remake di Mafia 1 uscirà il 25 settembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One. E voi cosa ne pensate di Mafia: Definitive Edition? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...