Mass Effect: annunciato un nuovo capitolo | Trailer

Mass Effect: annunciato un nuovo capitolo | Trailer

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, BioWare e EA annunciano un nuovo capitolo di Mass Effect accompagnato da un trailer.

Da lungo tempo atteso dai fan, il seguito della tanto amata saga videoludica creata da BioWare si mostra nel primo teaser trailer. Il team canadese ha infatti annunciato un nuovo capitolo della saga di Mass Effect, non abbiamo ancora informazioni concrete sul gioco, ne tantomeno sulla finestra di lancio.

Di seguito vi riportiamo la descrizione e il trailer ufficiale pubblicato sulle pagine ufficiali del gioco.

Dai un’occhiata al prossimo capitolo dell’universo di Mass Effect. Un team veterano di BioWare è alle prime fasi di ciò che è all’orizzonte per il franchise e siamo entusiasti di mostrarvi dove ci dirigeremo dopo!

Vi ricordiamo che BioWare è al lavoro sulla rimasterizzazione dei primi 3 capitoli della saga in arrivo nel 2021.

Oltre al nuovo Mass Effect è stato annunciato un nuovo Dragon Age. E voi siete entusiasti del nuovo capitolo di Mass Effect? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.